News

Warhammer 40,000: Boltgun, un trailer mostra il feroce gameplay

di: Luca Saati

Warhammer 40.000: Boltgun, il sanguinario ed esplosivo omaggio agli sparatutto rétro di un tempo ambientato nell’iconico universo di Games Workshop, ha appena pubblicato un trailer di gioco, sovralimentato da un esplosivo mix di gameplay e filmati cinematografici. Pubblicato da Focus Entertainment e sviluppato da Auroch Digital, l’elegante FPS indipendente uscirà il 23 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Preordinalo subito e mettiti in forma frenetica con il trailer di gioco.

Preparati per Boltgun, un sanguinoso sparatutto boomer a fuoco rapido che è tanto nostalgico quanto il suo gameplay è fluido e moderno. Prenderai il controllo di un potente Sternguard Veteran insieme al suo fedele servo-teschio e ti tufferai a capofitto nel tetro universo oscuro di Warhammer 40.000.

Convocato dall’Inquisizione, prepara il tuo arsenale, la tua indomabile armatura e i tuoi istinti combattivi per perlustrare Graia, un Forge World sull’orlo, invaso da Cultisti, Traditori e Demoni.

Fai a pezzi i cultisti con il tuo potente fucile requiem! Distruggi i traditori con la tua Carica! Distruggi la progenie dell’Arcinemico con la tua spada a catena! Mutila e distruggi orde di nemici con la tua gamma di armi iconiche!

Solo con la morte finisce il dovere! Scatena la tua ira sui nemici dell’Imperium!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.