News

Video gameplay di 7 minuti di Warhammer 40.000: Boltgun

di: Luca Saati

Warhammer 40.000: Boltgun, il sanguinario ed esplosivo omaggio agli sparatutto retrò di un tempo ambientato nell’iconico universo di Games Workshop, è proprio dietro l’angolo! Per gestire la tua attesa prima di scendere in battaglia la prossima settimana, scopri il nostro nuovo trailer di gioco esteso, che mostra sette minuti di filmati di gioco ferocemente soddisfacenti completati da un combattimento con un boss culminante. Pubblicato da Focus Entertainment e sviluppato da Auroch Digital, in collaborazione con Games Workshop, l’elegante e frenetico FPS indie uscirà il 23 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Preordinalo subito e assisti al modo brutalmente efficiente per eliminare gli eretici in Boltgun con il trailer di gioco esteso!

Warhammer 40.000: Boltgun è un FPS per giocatore singolo che offre un’esperienza hardcore e neo-retrò in un iconico stile anni ’90, mettendoti nei panni dell’armatura di ceramite della macchina per uccidere definitiva: uno Space Marine. Una settimana prima del lancio, dai uno sguardo bello, buono e nostalgico al gameplay devastante, viscerale e cruento che sta per annientare i demoni del Caos.

Il trailer di gioco esteso mette in mostra il gameplay estremamente fluido e moderno di Boltgun, portato in vita con magnifiche immagini completamente in 3D e basate su sprite. Carica il tuo fucile requiem, afferra la tua spada a catena e il tuo cannone gravitazionale per sparare, fare a pezzi, affettare, mutilare e annientare ondate dinamiche di eretici in combattimenti al cardiopalma attraverso l’ampia varietà di ambienti del vibrante Forge World Graïa.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.