News

Warhammer 40,000: Boltgun, un trailer annuncia l’uscita al 23 Maggio

di: Luca Saati

Warhammer 40.000: Boltgun, il sanguinario ed esplosivo omaggio agli sparatutto rétro di un tempo ambientato nell’iconico universo di Games Workshop, uscirà il 23 maggio. In arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, sono aperti i pre-order su tutte le piattaforme tranne Nintendo Switch.

Focus Entertainment, Auroch Digital e Games Workshop hanno unito la loro passione per dare vita a questa nuova entusiasmante aggiunta all’universo di Warhammer 40.000. Boltgun è uno sparatutto neo-retrò esagerato guidato da una nostalgia sfrenata per l’azione FPS frenetica degli anni ’90: uno sparatutto boomer incredibilmente moderno con un gameplay fluido e una gloriosa grafica sprite.

Indossa gli stivali corazzati di ceramite di un potente Space Marine agguerrito: carica, spara e usa la spada a catena per farti strada tra le devastanti forze del Caos. Scatena il tuo sacro arsenale per eliminare le creature dell’oscurità in un implacabile bagno di sangue pixel!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.