News

Warframe, Whispers in the Walls rimuoverà i requisiti di grado di maestria per la campagna

di: Luca Saati

Tra il cross-save e una nuova missione cinematografica, il prossimo aggiornamento di Warframe, Whispers in the Walls, è piuttosto significativo. Tuttavia, forse il cambiamento più grande che aiuterà i nuovi giocatori a raggiungere finalmente i veterani è la rimozione dei requisiti del Grado di Maestria.

Il grado di maestria si ottiene facendo salire di livello armi, Warframe, Archwings, K-Drive e altro, con i giocatori che effettuano un test di maestria per salire di livello. Non farlo significa che devi riprovare e, poiché è necessario per raggiungere le missioni cinematografiche, può essere una seccatura per i nuovi giocatori. Tutto cambierà nel prossimo aggiornamento e i giocatori potranno lanciarsi in missioni, come Whispers in The Walls, anche se sono relativamente nuovi nel gioco.

Di conseguenza, il pacchetto Salta storia ora sarà un pacchetto Salta livello per ottenere un potenziamento rapido e giocare a contenuti più difficili. Vale la pena notare che il Grado di Maestria non scomparirà e sarà ancora richiesto per l’uso di determinate armi, per aumentare la posizione massima giornaliera del Sindacato, i punti Focus e altro ancora.