News

Warframe, l’aggiornamento Whispers in the Walls in arrivo a Dicembre

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Digital Extremes ha presentato il prossimo aggiornamento di Warframe intitolato Whispers in the Walls. L’aggiornamento porterà con sé la prossima grande missione cinematografica su Warframe, insieme a una nuova fazione nemica e una nuova classe di armi, tra le altre cose.

Lo studio ha anche annunciato che porterà i salvataggi multipiattaforma su Warframe insieme all’aggiornamento di dicembre. La funzionalità, che verrà implementata a fasi, consentirà ai giocatori di Warframe di passare da una piattaforma all’altra su cui giocare senza perdere i progressi.

Un’altra caratteristiche principali dell’aggiornamento Whispers in the Walls è l’aggiunta del nuovo tipo di arma Grimoire. Usando la nuova arma, i giocatori saranno in grado di sparare esplosioni misteriose dai loro Grimori, con più potere a disposizione dei giocatori quando troveranno nuove pagine del Grimorio durante la nuova storia nell’aggiornamento.

Anche il sistema di attacco pesante corpo a corpo verrà aggiornato, con i Tennokai che ora potranno usare attacchi pesanti casuali senza dover consumare il contatore combo che viene tipicamente accumulato nel corso di un combattimento. La funzione richiede che i giocatori abbiano il segmento Tennokai installato nell’Arsenale affinché funzioni.

A coronare il tutto c’è un nuovo Warframe in arrivo nel gioco. Soprannominato Qorvex, il nuovo frame utilizza disturbi di stato delle radiazioni per affrontare i nemici.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.