News

Void Crew arriva su console il 4 settembre con supporto crossplay a 6 giocatori

di: Luca Saati

Dopo il successo ottenuto su PC, Void Crew si prepara a conquistare anche le console: Focus Entertainment e Hutlihut Games hanno annunciato che l’esplosiva avventura spaziale cooperativa sbarcherà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 4 settembre 2025. Il porting per console è stato curato dallo studio Piktiv AB, che ha lavorato per offrire un’esperienza fluida e ottimizzata su piattaforme di nuova generazione.

Già disponibile su Steam, Void Crew ha raccolto oltre 5.600 recensioni con una media dell’87% di valutazioni “Molto Positive”, e continua a crescere con il nuovo aggiornamento 1.1, che sarà incluso sin dal lancio su console.

La versione 1.1 espande ulteriormente il caos spaziale introducendo partite fino a 6 giocatori, nuovi moduli per le astronavi, la modalità sopravvivenza “Survivor” e battaglie spaziali ancora più impegnative. L’esperienza sarà arricchita anche dal crossplay completo tra PS5, Xbox Series X|S e PC, permettendo a giocatori di tutte le piattaforme di affrontare insieme le minacce della galassia.

Void Crew è un titolo cooperativo adrenalinico in cui ogni membro dell’equipaggio ha un ruolo fondamentale: esplorazione, combattimento e recupero di risorse richiedono coordinazione, coraggio e… una buona dose di caos.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.