Video gameplay di 9 minuti di Promise Mascot Agency
di: Luca SaatiKaizen Game Works, il pluripremiato studio dietro Paradise Killer, ha pubblicato oggi un video di gameplay per il suo prossimo “Open World Mascot Management Crime Drama”, Promise Mascot Agency.
Come primo (e migliore) esempio del suo genere, Promise Mascot Agency è un’esperienza diversa da qualsiasi altra. Per questo motivo, è necessario fornire alcune spiegazioni: la storia del nostro eroe Michi, il processo di assunzione delle mascotte, i pericoli del lavoro e il mistero di una maledizione mortale sono solo alcuni degli argomenti trattati nel nuovo video. Inoltre, gli spettatori più attenti potranno individuare alcune mascotte e personaggi appena svelati. È un pipistrello con un piccone?
Inoltre, l’immersione profonda è narrata da una voce che i fan esistenti potrebbero riconoscere. Forse questo giustifica un’indagine?
Tutti i membri di Kaizen Game Works sono stati colpiti dalla risposta positiva al trailer di aprile di Promise Mascot Agency. È emerso chiaramente un sentimento comune di “non so cosa sto guardando, ma sembra fantastico”, quindi speriamo che il video di oggi chiarisca un po’ di questa confusione. Non troppo, però: Promise Mascot Agency avrà molte stranezze e misteri da svelare al momento dell’uscita.
“Siamo felicissimi della risposta al nostro annuncio e non vedevamo l’ora di mostrarvi di più. Promise Mascot Agency è un gioco unico e c’è molto da vedere e da fare. Questo video vi mostra solo la punta dell’iceberg. Ci sono molte altre mascotte da incontrare, persone da aiutare e misteri proibiti da scoprire. Questo gioco spacca”. – Oli Clarke Smith, direttore del gioco
Promise Mascot Agency arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Windows nel 2025.
accettare i cookie con finalità di marketing.