News

Video gameplay di 35 minuti di Exoprimal

di: Luca Saati

Capcom ha pubblicato un video gameplay di 35 minuti dedicato a Exoprimal.

Il filmato è commentato dal director Hiraoka Takuro che ci mostra la missione di apertura che vede l’IA del Leviatano rimandare i giocatori indietro nel tempo e spiegarci come funziona la progressione.

Completando un round di Dino Survival, la storia progredirà, con i giocatori che otterranno Lost Data. La mappa di accesso diventa disponibile, dove i giocatori possono tenere traccia di vari misteri, come quello che sta accadendo sull’isola di Bikitoa e perché Leviathan ospita giochi di guerra.

Man mano che si sale di livello si possono ottenere bauli di guerra contenenti cosmetici come skin di exosuit, skin per armi, emote, ecc. Exosuits sale di livello separatamente e può sbloccare nuovi moduli (anche se devi spendere BikCoin per usarli). Ogni tuta può equipaggiare fino a tre moduli e i BikCoin vengono utilizzati per far salire di livello un modulo, rendendo più facile l’attivazione delle loro condizioni.

I moduli possono variare dalla salute extra all’aumento dei danni, ma ci sono moduli specifici per tuta che garantiscono abilità uniche. Ad esempio, Deadeye ha Shot Grenade, che aumenta la velocità delle granate e abbassa la traiettoria aumentando i danni sui colpi diretti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.