News

Video dietro le quinte di Atlas Fallen

di: Luca Saati

Oggi, Focus Entertainment e il suo studio Deck13 hanno condiviso una presentazione del gameplay per Atlas Fallen, l’epico gioco di ruolo fantasy in cui combatti creature leggendarie in combattimenti superpotenti. Preparati a scivolare su sabbie torride quest’estate, con il gioco in uscita il 10 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Preordinalo su una qualsiasi di queste piattaforme e conosci il team di sviluppo e il loro viaggio creativo nel nuovo trailer che mostra cos’è “Behind the Sand”.

Con Atlas Fallen, Deck13 porta la sua passione per le emozionanti esperienze di gioco di ruolo d’azione in un nuovo territorio. Dopo la loro serie di fantascienza, The Surge, il team abbraccia una nuova visione per un mondo fantasy medievale unico e un combattimento orientato al ritmo più veloce. Il video raccoglie le parole di diversi sviluppatori e creativi, oltre a splendidi concept art e filmati del gioco, che raccontano l’avventura divertente, emozionante e stimolante che ha portato ad Atlas Fallen. Nel corso degli anni, le persone innovative di Deck13, un piccolo ma talentuoso team di sviluppo con sede a Francoforte, in Germania, hanno costantemente cercato di migliorare le esperienze di gioco di ruolo che offrono, esplorando nuove idee, il tutto all’interno del loro motore interno, Fledge.

I giocatori potranno presto esplorare l’affascinante mondo di Atlas e combattere le sue straordinarie bestie, poiché il gioco uscirà ad agosto, prolungando o accompagnando la gioia delle giornate estive e delle vacanze. Nel frattempo, la presentazione del gameplay ti permette di dare un’occhiata al brivido in arrivo che combina esplorazione e combattimento, con l’intuizione delle persone dedicate che l’hanno immaginato. Assumi la loro energia vibrante mentre ti prepari per un mondo ricoperto di sabbia pieno di misteri nascosti e siti mozzafiato, e un sistema di combattimento potente e facile da imparare che offre sensazioni immediate e la libertà di personalizzare il tuo stile di gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.