VGA 2010: un Gears of Kinect tra gli annunci Microsoft?

Console tribe news - VGA 2010: un Gears of Kinect tra gli annunci Microsoft?

Spike TV sta organizzando l’evento annuale dei noti Video Game Awards, che si terranno a metà Dicembre. Può un evento rispettabile dirsi tale se non fomenta rumours di presenze inaspettate e sorprese shockanti?

Secondo le solite fonti bene informate possiamo aspettarci da parte di Microsoft una nutrita serie di annunci, sia di giochi Kinect che non-Kinect. Già, si parla tanto di Kinect.
Tra queste indiscrezioni però è stato fatto il nome di un peso massimo: un gioco dell’universo Gears of War abbraccerà il mondo del nuovo sensore di movimento.

Subito interrogato in proposito, Cliff Bleszinsky ha messo in chiaro che Gears of War 3 non si interfaccerà in alcun modo con Kinect. Quindi, se dobbiamo credere alla veridicità del rumour, dobbiamo immaginare che a farlo possa essere un altro gioco, forse la riedizione di un titolo precedente oppure uno spin-off non ancora annunciato.


Gears of War è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Gears of War è il 17 novembre 2006 per Xbox 360, il 9 novembre 2007 per PC, il 29 dicembre 2009 per Xbox 360 Games Store, il 25 agosto 2015 per Xbox One.

11 Commenti a “VGA 2010: un Gears of Kinect tra gli annunci Microsoft?”

  1. K_for_Vendetta on

    Già smentito da Cliff B su twitter "No Kinect in Gears of War 3" più chiaro di cosi;).Ormai i giornalisti inventono un rumor al giorno su questo kinect.

    magari è uno spin off…il problema è che i titoli potenzialmente più interessanti per kinect arriveranno a ridosso della next gen, a quel punto tanto vale aspettare la nuova versione

  2. Fi@mmiferaio on

    Per come è fatto Kinect la cosa più probabile è una sparatutto su rotaie, sempre che sia vero il rumor

    magari…bei tempi quelli della sala giochi con time crisis:cry:

  3. makka on

    Sarebbe interessante se potessi usare il mio lancer scala 1:1 per giocarci 😛

    Scherzi a parte…150 euro (costa così kinect no?) per giocare senza joypad per ora non li spendo…se poi calerà ed usciranno dei titoli che valgono veramente la pena di essere acquistati ci farò un pensierino…

  4. nick69 on

    speriamo che si vedano nuovi giochi al più presto…notizia di oggi MS a venduto in 10 giorni dalla data di lancio in america già 1000000 di unità prima ancora dell'inizio del periodo di acquisti natalizi in america!!! Cavolo e io non riesco ancora a trovarlo! sony a dichiarato che il stò Move stà avendo un enorme successo e non riesce a stare dietro con la produzione così alcune nazioni non lo anno ancora…che gli mandino quelli in Italia ci sono gli scafali strapieni da come vedo in giro da più di un mese!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.