Vampyr disponibile su Nintendo Switch

Vampyr, l’Action RPG dal forte comparto narrativo di DONTNOD Entertainment, è da oggi disponibile nei negozi anche nella versione per Nintendo Switch.

In Vampyr seguirai il Dr Jonathan Reid, un famoso chirurgo specializzato nelle trasfusioni di sangue, che è appena tornato dalla Grande Guerra alla sua città natale, Londra, per scoprirsi diventato un vampiro. Essendo un uomo di logica e scienza, egli vedrà tutti i suoi dogmi e credi capovolti, ritrovandosi immerso in un mondo sovrannaturale pieno di società segrete, creature abominevoli e antichi ordini che hanno il compito di terminare la sua esistenza. Tutto questo viene accompagnato dal crollo della popolazione londinese, afflitta da una terribile malattia – e il Dr. Reid potrebbe essere l’unica speranza per fermarla.


MALEDETTA SIA LA SCELTA… Londra, 1918. Sei il vampiro dottor Jonathan Reid. Come medico, devi trovare una cura per i cittadini colpiti dall'influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che vuoi curare. Accetterai il mostro che è in te? Le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.

Vampyr è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Vampyr è il 5 giugno 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.