Valkyria Chronicles: DLC che si fanno attendere
Console tribe news - Valkyria Chronicles: DLC che si fanno attendere
di: REdeiDESIDERIQualcosa si sta finalmente muovendo per ciò che concerne i DLC di Valkyria Chronicles, il gradevole GDR tattico pubblicato da SEGA qualche tempo fa.
I contenuti scaricabili del gioco, infatti, sono stati sino ad ora ?un?esclusiva? del mercato giapponese, le virgolette sono doverose, poiché in effetti SEGA sembrava essersi proprio dimenticata di rilasciare i DLC del suo titolo per il resto dei mercati mondiali lasciandoli, quindi, un privilegio dei soli giocatori nipponici.
Oggi invece siamo venuti a sapere delle intenzioni di SEGA di rilasciare suddetti contenuti anche per il mercato americano ed europeo, con release date prevista per il 16 Aprile.
I DLC saranno ben tre e nello specifico saranno:
– Hard EX Mode: aggiungerà una nuova difficoltà di gioco in cui non sarà utilizzabile ?Edelweiss? (il carro armato del protagonista) ed i nemici saranno più coriacei;
– Edy’s Mission “Enter the Edy Detachment”: Una missione aggiuntiva in cui il giocatore dovrà difendere un piccolo villaggio con un piccolo team;
– Selvaria’s Mission “Behind Her Blue Flame”: Forse il pacchetto più interessante, che ci metterà nei panni di un soldato nemico.
Ogni pacchetto sarà venduto a ?3.99 singolarmente, mentre nella forma ?all inclusive? saranno disponibili al prezzo di ?10.