News

Valheim, un trailer mostra la nuova regione Ashlands

di: Luca Saati

Iron Gate Studios ha pubblicato il trailer della nuova regione di Valheim, Ashlands. Disponibile al momento solo nel server di test pubblico su Steam, il nuovo bioma presenta lava ovunque, la minacciosa Valchiria e nuovi equipaggiamenti.

Poiché si tratta di un test pubblico, i giocatori devono eseguire il backup dei loro mondi e personaggi. Per giocare insieme, tutti i giocatori devono trovarsi nello stesso ramo di test. I tester precedenti dovrebbero iniziare un nuovo mondo per permettergli di generare nuovi contenuti.

Nel gioco, le Ashlands possono essere raggiunte solo via nave. Bisogna anche prestare attenzione alla posizione degli edifici: non solo è necessario uno scudo per proteggersi dalle eruzioni, ma la base può venire distrutta se il terreno si sposta continuamente. Inoltre, essendo l’ultima tappa prima del Profondo Nord, Ashlands sarà un’esperienza impegnativa, quindi preparatevi di conseguenza (o armeggiate prima con i modificatori del mondo).

Per quanto riguarda i nuovi contenuti, i giocatori possono aspettarsi oltre 30 nuove armi, tre nuovi set di armature, più di 70 oggetti costruibili, cinque nuovi potenziamenti per le stazioni di crafting e oltre 10 nuove creature. Ci sono anche nuovi eventi, meccaniche, musiche, cibi e pozioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.