News

Valheim: il nuovo bioma è Ashlands, in arrivo nella prima metà del 2024

di: Luca Saati

Il prossimo bioma importante per Valheim è l’Ashlands, una regione infuocata con lava e temperature estreme. Lo sviluppatore Iron Gate lo ha svelato in un nuovo post su Steam, confermando il lancio per la prima metà del 2024, ma ha fatto notare che arriverà prima nel test pubblico. Inoltre, ha pubblicato un nuovo video “Walk and Talk” in cui il team discute vari aspetti del nuovo bioma.

A differenza di Mistlands, Iron Gate sta adottando un approccio più aperto nel rivelare dettagli sulle Ashlands. Tra questi, nuovi piatti come il Purè di carne, la Torta piccante e la Marmellata piccante, realizzati con le piante che crescono nella regione. Sarà inoltre possibile creare nuove armature pazzesche.

Altri contenuti in arrivo includono nuovi motori d’assedio per fare breccia nelle fortezze delle Ashlands, il boss Fallen Valkyrie e i nemici Charred, scheletri dal cuore infuocato. C’è anche l’enorme Serpente Bonemaw, che risiede nelle acque della regione, anche se non si sa se sia ostile o meno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.