News

[UPDATE]I Live Arcade della settimana

Console tribe news - [UPDATE]I Live Arcade della settimana

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Come ogni mercoledì, sono stati oggi rilasciati all’interno del Marketplace di Xbox Live i due Xbox Live Arcade previsti per questa settimana.
Stiamo parlando di Pinball FX2 e 3D Ultra MiniGolf Adventures 2.

Il primo titolo, ricordiamo, sarà di per sé gratuito: ciò che dovremo acquistare altro non saranno che i tavoli da gioco, venduti a circa 200MP ciascuno. Tuttavia se abbiamo acquistato in passato Pinball FX, potremo importare in maniera del tutto gratuita i tavoli del vecchio gioco e utilizzarli in Pinball FX2 con tutte le nuove novità e migliorie grafiche.
3D Ultra MiniGolf Adventures 2, invece, costerà 800MP. Buon download ma soprattutto buon divertimento.

[UPDATE]Questa settimana Microsoft, contrariamente a quanto avviene in genere, ha provveduto al rilascio di due titoli Arcade aggiuntivi oltre a quelli originariamente previsti e già rilasciati nella giornata di ieri. I nuovi giochi rilasciati sono Haunted House e Bloody Good Time. Il primo dei due non risulterà nuovo ai giocatori più navigati essendo una versione rinnovata del titolo uscito nel 1981 su Atari 2600, questa nuova versione avrà un costo di 860 Microsoft Points. Il secondo, invece, è un inedito sparatutto prodotto da Ubisoft con varie modalità online in cui bisogna massacrare gli altri giocatori, il titolo è disponibile al prezzo di 400 Microsoft Points. Vi auguriamo nuovamente un buon download e un buon divertimento.