[UPDATE] Black Ops: Call of the Dead rende omaggio a Romero
Console tribe news - [UPDATE] Black Ops: Call of the Dead rende omaggio a Romero
di: Luca "lycenhol" TrevissonActivision ha annunciato che la modalità zombie inclusa nell’Escalation Map Pack di Call of Duty: Black Ops non sarà solamente intitolata Call of the Dead (ispirandosi alla versione inglese di un noto film horror), ma annovererà nel cast dei personaggi George Romero, oltre ad altri personaggi.
Tra questi Micheal Rooker, Sara Michelle Gellar (Buffy), Robert Englund (il Freddy Kruger originale) ed il cugino di Robert Rodriguez Danny Trejo.
Le parole del leader dei Treyarch Mark Lamia:
La nostra ultimissima creazione zombesca, Call of the Dead, è irreale. Ci siamo sforzati di creare una nuova eccitante esperienza zombie per i fan del genere che porti gli Zombie ad un livello di follia.
Mentre il direttore del gioco Dave Anthony aggiunge:
Questo è il tributo di Treyarch al leggendario George Romero, che ha veramente definito il genere zombie, e a quell’incredibile lavoro che è stato fonte di ispirazione per il nostro team.
E’ stato assolutamente horror lavorare con un cast incredibile e talentuoso, la cui passione ed energia ha postato i loro personaggi istantaneamente alla vita. I fan ameranno questo.
Il livello Call of the Dead sarà lanciato prima per Xbox il 3 maggio, all’interno dell’Escalation Map Pack.
Eccovi un video per presentarvi la zombata!
[AGGIORNAMENTO]: Abbiamo sostituito il precedente video con quello in italiano e abbiamo aggiunto il comunicato ufficiale e alcune immagini della mappa.
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-1.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-2.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-3.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-4.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-5.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-6.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…fthedead-7.jpg
Il leggendario regista George Romero
compare insieme a Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo nell’attesissimo nuovo DLC in uscita tra 7 giorni
Legnano, MI – 26 Aprile 2011 – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Treyarch rivelano oggi che le celebri star di film di azione e horror Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo fanno parte del cast di Call of the Dead, il livello zombie di Call of Duty®: Black Ops Escalation. Call of the Dead compone, insieme a quattro nuove mappe multiplayer, Escalation, il secondo pacchetto di mappe scaricabili per il videogioco dei record Call of Duty: Black Ops, in uscita in anteprima su Xbox LIVE® il 3 Maggio prossimo. Con l’obiettivo di creare un’esperienza Zombie come mai prima d’ora, la trama di Call of the Dead è ispirata dal leggendario scrittore e regista horror George A. Romero, anch’egli presente nei panni di se stesso nel nuovo livello.
“La nostra ultima fatica zombie, Call of the Dead, è davvero pazzesca!” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Ci siamo impegnati a fondo per creare un’esperienza zombie nuova ed emozionante per i fan di questo genere e crediamo che il risultato porti ad un nuovo incredibile livello.”
“Questa mappa vuole essere il tributo di Treyarch al leggendario George Romero, che ha realmente definito il genere zombie e il cui lavoro eccezionale è stata una vera fonte di ispirazione per il team” dichiara Dave Anthony, Directordi Call of Duty: Black Ops. “E’ stato un onore assoluto lavorare con un cast così spettacolare e talentuoso, che con passione ed energia ha saputo dare immediatamente vita ai propri personaggi. I fan impazziranno per questa mappa.”
A George A. Romero, autore di film divenuti leggendarinel genere come La Notte dei Morti Viventi, Zombi e La Terra dei Morti Viventi, si affiancano Sarah Michelle Gellar, protagonista di serie TV di successo come Buffy L’Ammazzavampiri eCruel Intentions – Prima Regola non innamorarsi; Robert Englund, famoso per aver dato vita al personaggio di Freddy Krueger nella celebre e fortunata serie di film Nightmare; Michael Rooker, di recente acclamato per il suo lavoro nella serie TV The Walking Dead e, ultimo ma non per importanza,Danny Trejo, protagonista dell’action-thriller Machete.
Pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch, Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+. Call of Duty: Black Ops Escalation sarà disponibile in anteprima su Xbox LIVE a partire dal 3 Maggio prossimo. Per ulterior aggiornamenti ed informazioni su Call of Duty, visitare il sito www.callofduty.com/blackops, www.facebook.com/codblackops, o via Twitter @Treyarch.