Major Nelson ha annunciato con un post su Twitter che Call of Duty: Black Ops è ufficialmente retrocompatibile su Xbox One.
Call of Duty: Black Ops is now available on Xbox One Backward Compatibility https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/oN5byAhdvU
— Larry Hryb (@majornelson) May 17, 2016
Call of Duty: Black Ops è un videogioco che appartiene alla serie Call of Duty del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Call of Duty: Black Ops è il 9 novembre 2010 per Playstation 3, Xbox 360.
Non ci posso credere.
preso da sito concorrente:
In poche ore, come visibile dall'immagine presente poco sotto, gli utenti attivi sono aumentati a 63.000 e non è da escludere che il numero possa lievitare ulteriormente con il passare dei giorni. Voi avete ripreso in mano Call of Duty: Black Ops?
L'arrivo di Call of Duty: Black Ops nel catalogo dei retrocompatibili Xbox One ha scatenato l'isteria collettiva in rete, con una grande influenza sulle vendite del titolo, aumentate del 13,400%, la metà di questa per la versione in ristampa Classic del titolo Activision.
Non è finita, come naturale conseguenza il gioco è adesso salito al secondo posto delle classifiche di vendita Amazon, avvicinandosi a Uncharted 4 e superando addirittura DOOM. La sua posizione era al numero 270 prima dell'arrivo su Xbox One, una risalita clamorosa.
Impressionante!!!