Call of Duty: Black Ops retrocompatibile su Xbox One

Major Nelson ha annunciato con un post su Twitter che Call of Duty: Black Ops è ufficialmente retrocompatibile su Xbox One.


Call of Duty: Black Ops è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops è il 9 novembre 2010 per Playstation 3, Xbox 360.

2 Commenti a “Call of Duty: Black Ops retrocompatibile su Xbox One”

  1. Seba on

    preso da sito concorrente:

    Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità su Xbox One, grazie alla retrocompatibilità, di Call of Duty: Black Ops. Questo ha provocato un'impennata dei giocatori attivi: prima dell'annuncio, gli utenti attivi sui server erano poco meno di 5.000 mentre dopo l'annuncio, in solo un'ora, il numero è salito a 20.000.

    In poche ore, come visibile dall'immagine presente poco sotto, gli utenti attivi sono aumentati a 63.000 e non è da escludere che il numero possa lievitare ulteriormente con il passare dei giorni. Voi avete ripreso in mano Call of Duty: Black Ops?

    L'arrivo di Call of Duty: Black Ops nel catalogo dei retrocompatibili Xbox One ha scatenato l'isteria collettiva in rete, con una grande influenza sulle vendite del titolo, aumentate del 13,400%, la metà di questa per la versione in ristampa Classic del titolo Activision.

    Non è finita, come naturale conseguenza il gioco è adesso salito al secondo posto delle classifiche di vendita Amazon, avvicinandosi a Uncharted 4 e superando addirittura DOOM. La sua posizione era al numero 270 prima dell'arrivo su Xbox One, una risalita clamorosa.

    Impressionante!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.