News

*UPDATE* Al via il contest della beta multiplayer di BLUR!

Console tribe news - *UPDATE* Al via il contest della beta multiplayer di BLUR!

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Amanti delle quattro ruote e delle corse estreme unitevi! La beta multiplayer di Blur, adrenalinico racing game sviluppato presso gli studi di Bizarre Creations ed edito da Activision, è pronta a trasmettervi quel tipico brivido lungo la schiena. È ora di correre, a tutta velocità!
Partecipare alla fase di betatesting è semplice, vi basterà infatti prendere parte al contest che abbiamo organizzato in modo da rendere il tutto più sfizioso e divertente. E non disperate, Console-Tribe vi mette a disposizione centinaia di codici per la console di casa Microsoft: le possibilità di ottenerne uno sono quindi altissime! Eccovi di seguito le semplici regole da seguire:

  1. L’obiettivo del gioco è ovviamente quello di tagliare per primi il traguardo e raggiungere l’ambito codice partendo dal link a fondo pagina.
  2. Per fare ciò dovrete risolvere dei semplici rebus attinenti al mondo Blur.
  3. Una volta risolto il rebus dovrete sostituire la parola trovata nell’indirizzo della pagina per passare alla fase successiva.
    Esempio: se la parola trovata è “sp4zio”, allora nell’indirizzo della pagina dovrete scrivere www.console-tribe.com/codici/sp4zio.html
    La soluzione non dovrà contenere MAIUSCOLE, spazi o caratteri che non siano lettere o numeri.
  4. Come risolvere gli enigmi ? Gli indizi sono ovunque, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e ovviamente nelle immagini stesse!
  5. Il gioco è stato creato dallo staff sia per farvi ottenere la beta di Blur sia per divertirvi. È risolvibile da tutti, nessuno escluso!

E il divertimento non finisce qui! L’8 Marzo col lancio della beta daremo il via a un torneo dedicato per cui restate sintonizzati e scaldate i motori!

_______________________________________________

*UPDATE*
E’ ora possibile ottenere il codice a questo link: Blur Multiplayer Beta CODE

Vi ricordiamo che i codici trovati vanno inseriti sul sito ufficiale del gioco http://www.blurgame.com/beta e l’8 Marzo vi sarà inviato all’email da voi specificata il token da riscattare via Xbox 360.

Quindi domani armatevi dei vostri power up e partite! Vi invitiamo a postare i vostri consigli per migliorare il gioco ed eventuali problemi riscontarti durante la beta in questo thread.