News

Un sequel per Blur?

Console tribe news - Un sequel per Blur?

di: IlDottori

Tra i tanti giochi di auto rilasciati negli ultimi mesi tra questi ricorderete senz’altro Blur, il racing game arcade realizzato dal team Bizarre Creations, più volte oggetto di critiche in parte positive e in parte negative soprattutto per le vendite non proprio eccelse. A quasi due mesi dall’uscita del gioco nei negozi italiani, Nick Davies dei Bizzarre ha ribadito i motivi delle vendite blande, facendo riferimento ad un mercato troppo frazionato per la presenza di numerosi racing game in commercio nello stesso periodo. Tuttavia Davies non si è limitato ad un’analisi di mercato, ma ha anche aggiunto che i piani futuri del team di Liverpool prevedono un sequel di Blur:

Il piano è proprio un continuo di Blur, ma io non lavoro nel team specifico del gioco quindi non posso parlare per loro, ma è sempre nei nostri piani creare il franchise numero uno dei racing game. Questo è quello che posso dire!

Quindi per chi avesse apprezzato già il primo lavoro dei Bizzarre Creations un motivo in più per sperare in un sequel del titolo di auto arcade con la speranze di annunci ufficiali imminenti. Stay tuned!