News

Uno screenshot di Halo Reach conferma l’integrazione di Natal?

Console tribe news - Uno screenshot di Halo Reach conferma l'integrazione di Natal?

di: Antonio "Difio" Di Finizio

In passato si erano diffusi rumor che vedevano una possibile integrazione in Halo Reach del Project Natal i quali non furono né confermati né smentiti da Bungie, ma fu detto che ci sarebbe stata un’integrazione se e solo se avesse avuto senso. Oggi queste indiscrezioni sono tornate sotto l’occhio di tutti in seguito alla pubblicazione da parte di Gamereactor di alcuni screenshot di Halo Reach. Più precisamente, lo screenshot incriminato sarebbe questo:

Come potrete osservare, infatti, si nota come il mirino dell’arma non sia centrato nello schermo come è sempre successo nei vari Halo, ma si trova in una posizione decentrata in basso a sinistra (il mirino è di colore rosso). Riflettendoci, la soluzione di un mirino non fisso ma mobile lungo la visuale ricorda molto il sistema di puntamento che viene utilizzato negli FPS per Wii come Call of Duty: Modern Warfare Reflex o Dead Space Extraction, dove come sappiamo si utilizza un motion controller.
Per tali motivi si crede che questo screenshot comprovi l’implementazione del Project Natal all’interno dell’atteso titolo.
Aspettiamo dichiarazioni da parte di Microsoft o Bungie.