News

The Unfinished Swan ha una data per PS4 e PS Vita

Sony e Giant Sparrow hanno annunciato che The Unfinished Swan sarà disponibile dal 29 Ottobre per PS4 e PS Vita

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment Europa e Giant Sparrow hanno annunciato che The Unfinished Swan sarà disponibile dalla prossima settimana su Playstation Store nei formati PS4 e PS Vita.

Se due anni fa non avete varcato la piccola porta che conduce al misterioso mondo di The Unfinished Swan, una grande avventura vi aspetta il prossimo mercoledì 29 ottobre, quando il gioco uscirà su PlayStation 4 al prezzo di €12,99.
Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che questa intrigante avventura arriverà lo stesso giorno anche su PS Vita. Acquistando la versione PlayStation 4, riceverete anche quelle PS Vita e PS3 grazie alla funzione Cross-Buy!
Ora potenziato da un’incredibile grafica a 1080p, The Unfinished Swan narra la storia fiabesca di un bambino all’inseguimento di un cigno in un surreale regno incompiuto. Il mondo di gioco, all’inizio completamente bianco, va rivelato un po’ alla volta lanciando sfere di vernice.
L’esperienza regalerà molte altre sorprese che, ovviamente, non intendiamo rivelarvi, ma sappiate che The Unfinished Swan misurerà il vostro coraggio di fronte all’ignoto. Dovrete lavorare di ingegno e continuare a esplorare per scoprire ciò che si nasconde nello spazio bianco davanti a voi. Potreste addirittura incontrare l’eccentrico Re che ha creato questo mondo.