Uncharted, Tom Holland e gli altri attori nel nuovo poster

Sony Pictures Italia ha pubblicato il nuovo poster del film di Uncharted. Il poster conferma l’uscita del film prevista per il 17 Febbraio nei cinema nostrani.

Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Venom) il film vede il giovane ladro Nathan Drake (Tom Holland) reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinand Magellan 500 anni fa. Quella che inizia come una semplice rapina per i due, diventa un giro del mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Se Nate e Sully riescono a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello perduto da tempo di Nate…


Diventa una leggenda e lascia il segno in UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri. Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l'iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog. Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie. UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate vicende di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate magistralmente per la console PS5™ con grafica e framerate migliorati.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da per .

La data di uscita di Uncharted: Legacy of Thieves Collection è il 28 Gennaio 2022 per Playstation 5.