News

Uncharted 4: A Thief’s End protagonista del numero di Febbraio di Game Informer

Game Informer ha visto una versione estesa della demo di Uncharted 4: A Thief's End e ce ne parlerà nel numero di Febbraio

di: Luca Saati

Game Informer ha annunciato che il protagonista del numero di Febbraio della nota rivista sarà Uncharted 4: A Thief’s End, nuovo capitolo della serie di Naughty Dog che sarà disponibile dalla fine del 2015 in esclusiva per PS4.

Si legge sul sito ufficiale di Game Informer che il nostro Nathan Drake si troverà sulle tracce di un pirata nel Madagascar andando a confermare in parte ciò che vi abbiamo anticipato nella nostra anteprima. Nathan sarà accompagnato da suo fratello Sam e nel nuovo numero di Game Informer scopriremo maggiori informazioni sul ruolo di questo personaggio.

Uncharted 4: A Thief’s End è ambientato tre anni dopo gli eventi del terzo capitolo, e la vita di Drake è cambiata in modo significativo. Game Informer ci svelerà quali conflitti avrà di fronte il nostro protagonista e perchè è tornato a fare il cacciatore di tesori. Per l’occasione Naughty Dog gli ha mostrato una versione estesa della demo del Playstation Experience che mostra più gameplay e spezzoni aggiuntivi con i due fratelli.

Non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a restare con noi per futuri aggiornamenti.