News

Una valanga di informazioni su Gears of War: Judgement

Svelati finalmente i primi dettagli sul quarto capitolo della saga

di: Simone "PulpGuy88" Bravi

Ci giungono finalmente delle prime, succose, anticipazioni riguardo il nuovo capitolo della saga Epic sviluppato stavolta in collaborazione con People Can Fly.

Innanziatutto il titolo del gioco sarà Gears of War: Judgement. La storia andrà a ripercorrere le gesta della squadra Kilo (di cui faranno parte anche Daimon Baird e Augustus Cole) accusata dal COG di aver rubato importanti strumentazioni belliche. Cronologicamente ci troviamo nei primissimi giorni dell’E-Day, ben quattordici anni prima gli avvenimenti narrati nel primo Gears of War. Avremo l’opportunità di incontrare anche un giovane Marcus Fenix e di capire quali sono state le circostanze che lo hanno portato ad essere incarcerato nella prigione di Jacinto, visto che tutto quello che si era saputo fino a questo momento riguarda un presunto tradimento del sergente verso l’alto comando, durante la battaglia di Ephyra, quando aggredì un superiore nel tentativo di salvare suo padre Adam Fenix.

 

Di seguito invece troverete importanti novità per quanto riguarda il gameplay:

 

Ci sarà un nuovo villain principale contro cui combattere

Durante le missioni della campagna riceveremo in tempo reale obiettivi secondari da portare a termine

Leggermente ridisegnati i controlli: le granate si lanceranno con LB, il cambio arma sarà effettuato con Y 

Nel multiplayer terrà banco la modalità overrun: 5 COG contro 5 Locuste, ogni squadra riceverà obiettivi dinamici differenziati. Vince la squadra che porterà a termine più obiettivi e nel caso di parità la squadra che ha impiegato meno tempo

Introdotte diverse classi di soldato per il multiplayer: assaltatore, geniere, medico, scout. Ognuna comporterà abilità particolari per il giocatore

Sarà ancora una volta presente la cooperativa per 4 giocatori

 

Vi lasciamo con l’ultimissima immagine rilasciata pochi minuti fa che svela l’identità del prigioniero comparso nel precedente scatto. Rimanete su queste pagine per le altre informazioni.