Una data per Need for Speed Undercover

Console tribe news - Una data per Need for Speed Undercover

Per tutti gli appassionati della saga Need for Speed, che tiene alta l’adrenalina dei suoi giocatori ormai dal 1994, il momento in cui si salirà nuovamente a bordo dei bolidi per una nuova avventura arriverà il prossimo novembre, precisamente martedì 18. Naturalmente ci si augura che questo nuovo capitolo della serie non lasci l’amaro in bocca come è accaduto a molti giocando a Need for Speed: Pro Street, e che possa offrirci tante ore di intenso divertimento.

La bella di turno quest’anno sarà lei, Christina Milian (Torque – Circuiti di fuoco, L’uomo di casa, Be Cool, Pulse) e accompagnerà i giocatori nella trama di questa nuova avventura.
In occasione dello sviluppo di questo gioco, il CEO di EA, John Riccitiello, ha fatto presente che il nuovo capitolo è ispirato fortemente da produzioni cinematografiche in stile The Transporter, sarà caratterizzato da una trama più curata e coinvolgente, e avrà un gameplay che richiamerà molto quello di Most Wanted.

Nell’attesa di provare questo nuovo episodio della saga Need for Speed, vi lasciamo con un breve trailer, che alla fine mostra anche la data di uscita del gioco.


Need for Speed Undercover è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Need for Speed Undercover è il 21 novembre 2008 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

23 Commenti a “Una data per Need for Speed Undercover”

1 2
  1. C.Ronaldo 7 on

    Raga ma siete sicuri che questo sia il trailer di Need For Speed: Undercover???Perchè sinceramente a me sembra più il trailer di un film dal titolo "Which Road To Take" provate ad andare sul link che esce a fine video e vedete,ma poi non c'è niente che afferma che quello sia il nuovo NFS

  2. 13booob13 on

    Il mio sogno:

    – Possibilità di modificare il veicolo in stile Underground 2

    – Danni in stile Pro Street

    – Polizia in stile Most Wanted

    – Street Races

    Speriamo che ci siano in questo NFS…Anche se dubito fortemente xD

  3. ps3-Doctor on

    Idem…anche io…voglio che sia come nell'Underground 2…..Macchine originali però….vorrei modificarle…da Tubo di Scarico a Faro anteriore..per capirci..(Tutta quindi)….e in più il Fierissimo Neon..che spacca:D:D

    ti straquoto anche io sn tamarro e voglio modificare tutto della mia auto:D:D

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.