DreamWorks: nel 2014 arriva il film di Need for Speed

Need for Speed diventa un film

DreamWorks ha ufficializzato l’acquisto dei diritti di Need for Speed da EA per realizzare un film in uscita nel 2014. Spetterà a John Gatins e Scott Waugh girare un film adrenalinico che non si baserà su un preciso capitolo ma cercherà di trarre il meglio dalla serie.

La produzione inizierà il prossima anno per terminare nel 2014. Che film vi aspettate?

14 Commenti a “DreamWorks: nel 2014 arriva il film di Need for Speed”

  1. Leonard07 on

    Film e videogame solitamente non vanno d'accordo; ma spero di vedere un'ambientazione tipo Underground/Most Wanted/Carbon, con persone da battere di notte e tanta polizia…

    Edit: Ok, rileggendo il mio post ho notato che può essere facilmente frainteso :rotfl: Intendevo dire che mi aspetto un'ambientazione notturna, una lista di persone da sconfiggere con delle gare e tanti inseguimenti con la polizia…

  2. gabri85ct on

    Esiste già il film mdi need for speed XD Mi pare che il primo F&F uscì nelle sale nel periodo in cui uscì Underground… per me fu un'associazione automatica tantè che ai tempi con gli amici usavamo entrambi i nomi per infdicare indiscriminatamente gioco e film ^^

  3. glenkocco on

    Basta che mettano qualche auto Europea invece delle solite Import e Muscle…

    le JAP sono molto più tamarre da elaborare :asd: R34 e R33, RX7, Silvia, NSX, Supra, S2000.. epico :asd: se mi fanno una nuova saga alla F&F sono gasato a mille :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.