News

Un trailer tutto al femminile per Supremacy MMA

Console tribe news - Un trailer tutto al femminile per Supremacy MMA

di: Antonio "Difio" Di Finizio

505 Games ha rilasciato su internet un nuovo trailer per Supremacy MMA in cui saranno protagoniste ancora una volta le lottatrici femminili, una novità nel gioco e nel genere.

Il filmato lo trovate in calce alla news, accompagnato dal comunicato ufficiale.

BELLE E PERICOLOSE!

IN SUPREMACY MMA ? LE LOTTATRICI FELICE ?LIL BULLDOG? HERRIG E MICHELE ?DIABLITA? GUTIERREZ TI METTERANNO KO CON LE LORO ARMI: SEDUZIONE E AGGRESSIVITA?!

Le lottatrici di Supremacy MMA?, Felice ?Lil Bulldog? Herrig e Michele ?Diablita? Gutierrez sanno essere decisamente letali sia sui tacchi a spillo sia quando indossano un vecchio paio di guantoni da box!!!

Le ragazze si prendono un break nel corso del photoshooting di Supremacy MMA e parlano dell?esperienza che stanno vivendo come testimonial di questo straordinario videogioco.
Non perderti il diabolico duo, clicca qui!

Supremacy MMA porta tutta la brutalità senza compromessi dei combattimenti MMA al limite della legalità su console Microsoft Xbox 360® e Sony PlayStation®3 ed è caratterizzato da un gameplay indiavolato e da tutta l?atmosfera delle arene underground al di fuori di ogni business e dei riflettori delle competizioni ufficiali.
Questo titolo porta con sé un nuovo e straordinario livello di realismo nell?universo dei videogiochi di combattimento grazie al suo stile arcade, che unisce il combattimento fluido e veloce a dei controlli di gioco intuitivi.

Sei pronto alla sfida?

Per maggiori informazioni suSupremacy MMA, visita: www.supremacymma.com

Per maggiori informazioni su 505 Games, visita: http://www.505games.com