News

Un trailer e una demo per Blur

Console tribe news - Un trailer e una demo per Blur

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Per celebrare il rilascio della demo di Blur all’interno del Marketplace di Xbox Live, Activision ha rilasciato un nuovo video per il racing game che troverete di seguito alla news. Cogliamo l’occasione anche per comunicarvi che la versione dimostrativa del gioco sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

A partire da oggi e per un limitato periodo di tempo, la demo multiplayer di BLUR? sarà disponibile al download gratuito sul Marketplace di Xbox LIVE. Con 20 auto contemporanee sul tracciato in multiplayer, una prima per il genere racing, un sistema di ranking progressivo che premia i giocatori più giocano, ed un arsenale di Power-Up, ogni gara è una lotta imprevedibile e senza precedenti dall?inizio alla fine! Unisciti anche tu nell?Esperienza di Racing con i Power Up definitiva e vedi se hai davvero tutto quello che ci vuole per essere un vero duro !

Per ulteriori informazioni su BLUR, visitare http://www.blurgame.com. Seguici su Facebook, Twitter ed unisciti alla comunità di BLUR!