Un nuovo XP boost per Gears of War 2

Console tribe news - Un nuovo XP boost per Gears of War 2

Nonostante Gears of War 3 sia ormai alle porte, Epic Games non smette di supportare il precedente capitolo della saga. Fino al 5 luglio sarà infatti disponibile un boost per l’esperienza multigiocatore pari a 21x. L’evento è stato organizzato per celebrare la Festa dell’Indipendenza Americana che cade il 4 luglio.

Se siete ancora degli accaniti giocatori di Gears of War 2 o state cercando di raggiungere il livello 100 per ottenere i bonus in Gears of War 3, liberatevi dagli impegni e non lasciatevi sfuggire quest’epica opportunità.


Gears of War 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gears of War 2 è il 7 novembre 2008 per Xbox 360, il 12 ottobre 2010 per Xbox 360 Games Store.

7 Commenti a “Un nuovo XP boost per Gears of War 2”

  1. Leonard07 on

    Su 5 partite 3 volte sono stato rimosso dall'Host, una volta è caduta la connessione e un'altra non siamo riusciti ad arrivare oltre la 6° ondata -_–_-

  2. Deadly Fagilo on

    Su 5 partite 3 volte sono stato rimosso dall'Host, una volta è caduta la connessione e un'altra non siamo riusciti ad arrivare oltre la 6° ondata -_–_-

    Guarda se vuoi fare orde è meglio se ti fai un gruppo di amici, se vuoi addami che piacciono anche a me ma non le faccio mai proprio perchè se sei da solo finisci sempre in gruppo con dementi che quittano dopo 3/4 ondate:disappointed:

  3. Galletto78 on

    Sapete di quali bonus si tratta? Giusto per capire se ne vale la pena. Inoltre questi bonus saranno in esclusiva assoluta per i giocatori di livello 100 o saranno comunque inclusi nella Epic Edition?

  4. LoZio82 on

    arriva al momento giusto visto il reset che ho subito ieri… meno male avevo appena finito con Seriamente 2.0… comunque quoto Deadly Fagilo: questo gioco è stato fatto per far bestemmiare la gente…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.