News

Un nuovo story trailer per Supremacy MMA

Console tribe news - Un nuovo story trailer per Supremacy MMA

di: Antonio "Difio" Di Finizio

505 Games ha rilasciato un nuovo story trailer per Supremacy MMA, chiamato “Every Fighter has a story”. Lo potete trovare incorporato subito sotto questa news; a seguire troverete un comunicato ufficiale dove potete carpire ulteriori informazioni sul titolo.

OGNI GUERRIERO HA LA SUA STORIA NEL NUOVO STORY TRAILER DI SUPREMACY MMA

Impunito. Non autorizzato. Senza compromessi. Supremacy MMA riporta l?MMA alle sue crude radici con un gameplay veloce e brutale ed una trama in grado di scavare nel cuore e nell?anima dei lottatori.

Più nello stile di Guy Ritchie che non di ESPN, Supremacy MMA accompagna il giocatore alla scoperta delle battaglie personali di ogni singolo combattente, per raggiungere ciò che hadi più a cuore. Per alcuni si tratta di onore, per altri è questione di fama e per alcuni importa solo ristabilire ilbuon nome della propria famiglia. Ma il percorso sarà lungo, ognuno di loro dovrà fare il suo ingresso nelle gabbiae dimostrare ilproprio valore per la conquista della SUPREMAZIA!

Clicca sul link per guardare il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=Zkmc5BlaPXM

Supremacy MMA porta con sé la brutalità del combattimento MMA epurata dai limiti e dalle barriere imposte dalle licenze ufficiali per le console Xbox 360® e PlayStation®3. Ciò si traduce in un gameplay veloce e furioso, prediligendo ambientazioni tipicamente underground piuttosto che un?atmosfera più televisiva. Il titolo sposta i confini del mondo MMA ad un livello mai raggiunto prima, grazie alla elevata velocità e fluidità dei combattimenti,dei controlli intuitivi e ad un realismo e brutalità impressionanti; il tutto condito dalle personali storie dei lottatori nella loro scalata al successo per ottenere la supremazia nel mondo dei combattimenti MMA.

Per ulteriori dettagli su Supremacy MMA, clicca: www.supremacymma.com
Per maggiori informazioni su 505 Games, clicca: http://www.505games.com