Un lungo filmato in-game per The Witcher 2

8 minuti di video dell'attesissimo The Witcher 2 in versione Xbox 360

Su Youtube è emerso un video molto interessante, seppur in lingua polacca, dedicato a The Witcher 2, RPG che non ha bisogno di presentazioni e già disponibile in versione PC da qualche mese. Nel filmato dalla durata di 8 minuti è possibile notare l’ottimo lavoro svolto sotto il punto di vista tecnico dai CD projekt, il team polacco creatore della serie che si sta occupando anche della conversione per la console Microsoft. Il risultato, seppur lontano dalla magnificenza della controparte per personal computer, non deluderà i fan e il sistema di controllo molto intuitivo e perfetto per il pubblico consolaro, attirerà altri appasionati di giochi di ruolo occidentali che non hanno potuto (ancora) mettere le mani sulla versione originale.

Ricordandovi che il gioco farà il suo debutto su Xbox 360 il 17 Aprile, vi lasciamo al filmato. Buona visione


The Witcher 2: Assassins of Kings è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings è il 17 maggio 2011 per PC, il 17 aprile 2012 per Xbox 360, il 9 ottobre 2012 per Xbox 360 Games Store.

11 Commenti a “Un lungo filmato in-game per The Witcher 2”

  1. RAMIREZ!doEverything! on

    Tearing? anche fosse per un gioco di questo calibro sono disposto a sopportarlo…come fu per crysis, crysis2 e skyrim lo ribadisco ora: sono giochi che manco dovevano vederla al versione console eppure grazie a dio sono stati ottimizzati (chi più chi meno) abbastanza per farceli godere anche a noi che non abbiamo un PC decente per giocarci…tutto grasso che cola ragazzi, facciamo scarpetta 😀

  2. danilus on

    se è vero che tutto questo ben di dio proviene dalla 360 version devo proprio dire che han fatto un lavoro pazzesco..

    l'ho vista sul tubo a 720 p ed è qualcosa di clamoroso….

    come gameplay anche mi piace moltissimo..del gioco ne parlano tutti bene. penso di prenderlo, forse non all'uscita forse si ma di certo lo prendo di sicuro questo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.