News

Un leak rivela la probabile data d’uscita per Warzone 2 e nuove info su Diablo IV

di: Donato Marchisiello

Fulmine a ciel sereno: sulla pagina reddit “classicwow” è apparso e poi velocemente scomparso nelle scorse un documento che conterebbe il programma dei rilasci sino alla fine di quest’anno di Activision Blizzard. La lista, riportata da un tweet di Charlie Intel e naturalmente non ufficialmente autenticata, fa riferimento anche a “Warzone 2”, la nuova iterazione del seguitissimo battle royale targato Call of Duty.

In base a quanto emerge dal documento, il gioco, chiamato internamente “Cod Warzone 2”, sarebbe stato fissato per il prossimo 16 novembre, in contemporanea con l’uscita di God of War Ragnarok. Il publisher, lo scorso mese di aprile, aveva confermato che una nuova esperienza Warzone era in fase di costruzione e che avrebbe accompagnato l’uscita di Modern Warfare 2.

Ma dalla lista emergono anche altri dati interessanti, come la presunta data di apertura delle prenotazioni di Diablo IV, la quale sarebbe stata fissata per il prossimo 8 dicembre in occasione dei “The Game Awards”. Come già specificato, non v’è nulla di ufficiale: aspettiamo conferme o smentite da parte di Activision Blizzard.