In occasione degli Ubidays esordisce il quarto capitolo di Prince of Persia in un interessantissimo trailer. Caraterizzato da una grafica in cell-shading e da un gameplay rinnovato dovrebbe uscire durante l’estate 2008 per PS3, XBOX 360, PC e Ninetendo DS.
[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer
Console tribe news - [Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer
9 Commenti a “[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
il mostro all'inizio mi ricorda molto Raziel di Legacy of Kain
è mio. o io sono suo. scelga lui.
All'inizio ne avevo tanto criticato questo nuovo stile grafico scelto…Ma una volta fattacisi l'abitudine non è male… Ed in + sembra anche meglio di POP:WW x i combattimenti!!! :Q__
ps:guardate che non è cell-shading, ma una tecnica nuova chiamata "illustrative", che permette uno stile "a dipinto" ma con dettagli impensabili x il cell shading…
Estate 2008? Fanno in fretta, pensavo ci volesse molto di più!
estate 2008? così in fretta? speriamo non rovinino la serie e che non sia cortissimo
gia quoto, visto cosi sempre stupendo ma 70 per 12 ore di gameplay non mi convincono
Non so quanto duri il gameplay ma sentivo (col mio inglese penoso quindi prendetela con le molle) in una intervista che la sequenza delle missioni sarà libera, e ogni scelta influirà poco o molto sulla progressione della trama quindi qualche accorgimento allunga brodo c'è. considerando poi che hanno confermato che Assassin's creed è stata un'ottima palestra per la parte visiva di questo PoP, e considerando quanto mi è piaciuto spirito guerriero e Assassin's creed … credo che 70 euro li spenderò con piacere. Poi se ci mettono pure un multyplayer o delle missioni scaricabili (agratis grazie) mi fa solo piacere, ma le info per ora sono poche.
Sicuramentissimamente mio!
Sinceramente mi ha un pò stufato questo tipo di gioco, è dalla prima versione che ci ho giocato e andando avanti non ho visto molte novità!