[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer

Console tribe news - [Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer

In occasione degli Ubidays esordisce il quarto capitolo di Prince of Persia in un interessantissimo trailer. Caraterizzato da una grafica in cell-shading e da un gameplay rinnovato dovrebbe uscire durante l’estate 2008 per PS3, XBOX 360, PC e Ninetendo DS.

9 Commenti a “[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer”

  1. Desfes on

    All'inizio ne avevo tanto criticato questo nuovo stile grafico scelto…Ma una volta fattacisi l'abitudine non è male… Ed in + sembra anche meglio di POP:WW x i combattimenti!!! :Q__

    ps:guardate che non è cell-shading, ma una tecnica nuova chiamata "illustrative", che permette uno stile "a dipinto" ma con dettagli impensabili x il cell shading…

  2. Iani on

    estate 2008? così in fretta? speriamo non rovinino la serie e che non sia cortissimo

    gia quoto, visto cosi sempre stupendo ma 70 € per 12 ore di gameplay non mi convincono

  3. LAnsdale on

    gia quoto, visto cosi sempre stupendo ma 70 € per 12 ore di gameplay non mi convincono

    Non so quanto duri il gameplay ma sentivo (col mio inglese penoso quindi prendetela con le molle) in una intervista che la sequenza delle missioni sarà libera, e ogni scelta influirà poco o molto sulla progressione della trama quindi qualche accorgimento allunga brodo c'è. considerando poi che hanno confermato che Assassin's creed è stata un'ottima palestra per la parte visiva di questo PoP, e considerando quanto mi è piaciuto spirito guerriero e Assassin's creed … credo che 70 euro li spenderò con piacere. Poi se ci mettono pure un multyplayer o delle missioni scaricabili (agratis grazie) mi fa solo piacere, ma le info per ora sono poche.

  4. xTr3m on

    Sinceramente mi ha un pò stufato questo tipo di gioco, è dalla prima versione che ci ho giocato e andando avanti non ho visto molte novità!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.