Tutti sul kart: Nintendo ci sfida

Console tribe news - Tutti sul kart: Nintendo ci sfida

Nintendo apre la sfida a tutti i piloti del mondo con Mario Kart ® Wii . E’ ora giunto il momento di vedere chi è il driver più forte e periodicamente ci sarà un nuovo torneo sul canale di Mario Kart.
Oltre alla competizione sarà possibile confrontare i risultati con gli altri giocatori.
E’ probaile che alcuni tornei propongano la sfida di ottenere il tempo veloce con determinati personaggi, oppure propongano particolari ostacoli lungo il percorso o obblighino alla raccolta delle monetine
Per il primo torneo, che parte oggi, i piloti devono gareggiare cercando di far registrare il miglior tempo sul circuito di Mario. Attenzione però potrebbe esserci qualcosa di diverso. I giocatori possono tentare la sfida piùvolte nel corso della durata del torneo. Il loro tempo migliore verrà registrato e aggiunto alle classifiche di tutto il mondo, permettendo ai giocatori di vedere e quindi migliorare per scendere sotto il tempo registrato.

NOTA: Se si desidera partecipare a Mario Kart Wii tornei, la tua console WiiTM è necessario che sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere on-line la console, visitare Wii.com. Per ulteriori informazioni su Mario Kart Wii, ti invitiamo a visitare www.MarioKart.com.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.