Turtle Beach, Shardan diviene distributore esclusivo
Shardan distributore esclusivo delle cuffie Turtle Beach
di: Chris "matetrial" CalvielloShardan è lieta di annunciare che dalla giornata di ieri è divenuta distributore esclusivo di Turtle Beach, l’azienda leader americana nella produzione di cuffie per videogiochi. I grandi numeri nelle vendita l’hanno resa l’azienda numero uno in America, dunque Shardan ha deciso di cogliere la sfida e portare anche in Italia i vari prodotti.
La gamma Turtle Beach è abbastanza vasta da soddisfare le esigenze di ogni giocatore. Si va dai semplici auricolari per la chat, sia su PS3 che su Xbox360, per arrivare alle cuffie Dolby Surround 7.1 completamente senza fili. Le cuffie Turtle Beach sono inoltre in grado di offrire un’ottima qualità audio e contemporaneamente offrire la possibilità di dialogare con i propri amici.
John Holder, Managing Director di Shardan, commenta così: “Sono molto contento ed onorato di aver trovato un accordo per questa importante esclusiva. I prodotti Turtle Beach si sposano perfettamente con la missione e la strategia di Shardan: prodotti di alta qualità e con caratteristiche uniche. Vogliamo portare Turtle Beach ad essere il numero 1 del mercato anche in Italia!