News

Tundra Man rivelato in Mega Man 11

di: Luca Saati

In occasione del Tokyo Game Show 2018, Capcom ha rivelato Tundra Man in Mega Man 11. Tuntra Man è un robot master che ha un debole per il pattinaggio sul ghiaccio.

In una vita passata, Tundra Man era un robot topografico, progettato per tenere traccia dei vari cambiamenti ambientali in alcuni dei luoghi più freddi del pianeta. Con nessun altro in giro tranne alcuni animali e un televisore per tenergli compagnia, Tundra Man ha trovato un nuovo scopo guardando un campionato di pattinaggio sul ghiaccio in TV. Fin da quel fatidico giorno, Tundra Man ha dedicato la sua vita alla raffinata arte del pattinaggio artistico, e ora rivendica un museo ghiacciato come la sua nuova tana con le speranze di un giorno di mostrare al mondo la sua gelida forma d’arte.

A differenza della sicurezza (relativa) di Boing-Boing Park, il museo è un luogo molto più pericoloso. I pavimenti, le pareti e i soffitti sono coperti da ghiaccioli pericolosi, e fedele ai classici giochi di Mega Man, un singolo run-in con le punte può significare destino per il nostro eroe! Assicurati di camminare con cautela, perché muoversi sui pavimenti scivolosi e ghiacciati può essere un compito difficile da solo. Dovrai stare in piedi e assicurarti di tenere sotto controllo le cose per evitare di scivolare in nemici randagi come fiocchi di neve robotici che fluttuano pigramente dal cielo, o uccelli che rilasciano blocchi di ghiaccio congelati sulla testa di Mega Man. Tieni d’occhio anche i robot di sicurezza di Gabyoall, questo classico nemico che si stringe sul pavimento diventa una minaccia ancora più grande quando stai scivolando.

Sconfiggere Tundra Man ti equipaggerà con Tundra Storm, incanalando le eleganti torsioni aeree di Tundra Man per creare una colonna di venti gelidi in un attacco che può colpire i nemici sopra e sotto il Bombardiere Blu. Se vuoi davvero mandare i tuoi nemici in un congelatore, attiva il Gear Gear per un’esplosione di ghiaccio che copre l’intero schermo!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.