News

Treyarch: glitcher attento, che ti controllo!

Console tribe news - Treyarch: glitcher attento, che ti controllo!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

I Treyarch non hanno intenzione di trattare con gentilezza i cheater e pianificano di punire coloro che siano scoperti a utilizzare exploit in Call of Duty: Black Ops in modi non gradevoli.
In accordo al direttore del multiplayer del gioco, David Vonderhaar, il team potrebbe iniziare a lanciare il martello del ban, se le persone non dovessero iniziare a giocare correttamente, e ha anche espresso un po’ di esasperazione per quelli che deliberatamente postino video di come sfruttare i glitches.

Quello che molte di queste persone vogliono è diventare dei nerd famosi di Internet. Non voglio renderli famosi e nemmeno voi dovreste. Generare isteria per Internet nelle persone normali è esattamente cosa vogliono, e questo è come reagiscono molte persone oggi. Gli date esattamente cosa vogliono.

Avendone la possibilità, io personalmente brandirei il martello del ban per tutti quelli che pensano che sia intelligente abusare di ogni glitches. E’ una cosa buona che io non abbia questa opportunità così spesso e per adesso vogliamo avere un team per le operazioni live costruttivo, pacato e ben-gestito. Noi abbiamo affermato che avremmo supportato il gioco. Noi stiamo per supportarlo.

David continua poi dicendo molte persone sono presposte al controllo del gioco online per molte ore, per verificare la presenza di glitches, e che le partite sono registrate, in modo da poter risalire a comportamenti scorretti avuti in game. Non vogliono che il lavoro di sviluppo di 2 anni sia vanificato dai soliti furbetti che rovinano l’esperienza di gioco ai più.
Quindi, a seconda di come andrà, potrebbe essere intrapresa la soluzione finale, con il ban permanente dei cheater.
Che dire? Speriamo! I glitcher sono la piaga del gioco online e non fanno altro che rovinare il divertimento dei tantissimi giocatori corretti. Che non si limitino alle parole.
Stay tuned!