News

Treyarch attenta a progredire nella progettazione di mappe multiplayer

Console tribe news - Treyarch attenta a progredire nella progettazione di mappe multiplayer

di: Luca "lycenhol" Trevisson

David Vonderhaar, direttore del design di Black Ops, ha dichiarato che l’Annihilation Map Pack dimostra la crescita delle abilità di progettazione dei livelli dei Treyarch:

Siamo veramente concentrati sui percorsi che sono presenti nelle mappe. Vogliamo essere sicuri che i giocatori possano attraversare la mappa in un modo coerente. Si vogliono percorsi principali, per dire, più ampi dei vostri sentieri secondari – traducendo l’insieme di tutti questi aspetti in una storia visiva dentro la mappa.

E quello che abbiamo appreso nel tempo è che non siamo sempre stati bravi in questo.

[Ma] siamo diventati migliori in questo aspetto che è diventato parte del nostro DNA… nel pacchetto di mappe coglierete quindi l’evoluzione del nostro pensiero, dato che l’Annihilation rappresenta esattamente quello di cui stiamo parlando… penso che tutto quello che faranno i Treyarch nel lungo termine rappresenterà maggiormente la consapevolezza di questo.

L’Annihilation è il terzo map pach di Call of Duty: Black Ops ed è disponibile ora su Xbox Live, seguirà per le altre piattaforme al termine del periodo di esclusività temporale.