Trash Panic, il primo gioco pay-to-play in Giappone

Console tribe news - Trash Panic, il primo gioco pay-to-play in Giappone

Il gioco scaricabile dal PSN Trash Panic, chiamato in terra nipponica Gomi Bako, è stato qualche giorno fa rilasciato nuovamente sul PlayStation Network giapponese con, però, alcune modifiche al gioco. La prima è la possibilità di sbloccare dei premi riguardanti Home, mentre la seconda potrebbe lasciare il disappunto verso alcuni utenti. Il gioco ha infatti adottato la metodologia pay-to-play, ovvero pagare per giocare. Ad un costo di 100 yen, infatti, vengono caricate nel gioco 3 vite, come ad esempio accadrebbe in un cabinet da sala giochi.
Ovviamente non sappiamo se questa versione arriverà anche negli altri store e neppure se Sony intenda adottare questa politica anche su altri giochi.
Restate sintonizzati, nel frattempo vi lasciamo al trailer del gioco.

31 Commenti a “Trash Panic, il primo gioco pay-to-play in Giappone”

1 2
  1. z3r0x on

    si 30centesimi pagati con postpay e 1,50euro di commissione per il pagamento…. sti cazzi 1,80euro per 3 vite… ma sai dove se le possono infilare ste 3 vite?:asd:

  2. Firelord70 on

    Per la serie: fare gli miprenditori con i soldi altrui…

    In pratica voi ci mettete i soldi per la play e pler la corrente, quelli per il monitor e tutto il resto e loro vi spennano a dovere ogni volta che ci volete giocare…

    C'è da aggiungere altro?

  3. Divyne on

    Ok, per un coin-op è un sistema che si può anche capire, ma per un gioco casalingo è assolutamente assurdo. Giocare con la paura di perdere soldi ogni volta che si muore è assurdo, non sarebbe nemmeno più divertimento e poi, se finisco il gioco e mi avanzano delle vite cosa fanno, mi rimborsano di quello che non ho usato? Mah…..

  4. cesc85 on

    io ce l'ho questo gioco(nella versione europea e quindi non pago) e devo dire che fa veramente schifo, ho buttato via i soldi se dovrei pagare tutte le volte che gioco sarebbe ridicolo… speriamo che sia un fatto isolato

    bè, complimenti…almeno quando c'è la versione demo direi che convien scaricare quella prima, no? :lalala:

  5. tommyk92 on

    ma guardate ke 100 yen sono 0.75 euro…ci sono giochi ke per una vita te kiedono 10 euro eppure sono molto giocati…questo te da 3 vite per nememno un euro…non è male dai…

  6. Elbender93 on

    bè, complimenti…almeno quando c'è la versione demo direi che convien scaricare quella prima, no? :lalala:

    Peccato che la demo sia uscita parecchio dopo il gioco.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.