Il gioco scaricabile dal PSN Trash Panic, chiamato in terra nipponica Gomi Bako, è stato qualche giorno fa rilasciato nuovamente sul PlayStation Network giapponese con, però, alcune modifiche al gioco. La prima è la possibilità di sbloccare dei premi riguardanti Home, mentre la seconda potrebbe lasciare il disappunto verso alcuni utenti. Il gioco ha infatti adottato la metodologia pay-to-play, ovvero pagare per giocare. Ad un costo di 100 yen, infatti, vengono caricate nel gioco 3 vite, come ad esempio accadrebbe in un cabinet da sala giochi.
Ovviamente non sappiamo se questa versione arriverà anche negli altri store e neppure se Sony intenda adottare questa politica anche su altri giochi.
Restate sintonizzati, nel frattempo vi lasciamo al trailer del gioco.
Trash Panic, il primo gioco pay-to-play in Giappone
Console tribe news - Trash Panic, il primo gioco pay-to-play in Giappone
31 Commenti a “Trash Panic, il primo gioco pay-to-play in Giappone”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
E si vede che non l'hai provato perché è molto carino 🙄
ho giocato alla demo…è veramente tristissimo -_-
si 30centesimi pagati con postpay e 1,50euro di commissione per il pagamento…. sti cazzi 1,80euro per 3 vite… ma sai dove se le possono infilare ste 3 vite?:asd:
In giappone potrebbe anche funzionare, ma qui in italia prevedo vendite pari a 0 :lalala:
Per la serie: fare gli miprenditori con i soldi altrui…
In pratica voi ci mettete i soldi per la play e pler la corrente, quelli per il monitor e tutto il resto e loro vi spennano a dovere ogni volta che ci volete giocare…
C'è da aggiungere altro?
Ok, per un coin-op è un sistema che si può anche capire, ma per un gioco casalingo è assolutamente assurdo. Giocare con la paura di perdere soldi ogni volta che si muore è assurdo, non sarebbe nemmeno più divertimento e poi, se finisco il gioco e mi avanzano delle vite cosa fanno, mi rimborsano di quello che non ho usato? Mah…..
è una cavolata oltr eche un suicidio commerciale, quando i giiochi saranno totalmente cosi, giocherò solo retrogames
bè, complimenti…almeno quando c'è la versione demo direi che convien scaricare quella prima, no? :lalala:
Infatti, però il giochino è figo io lo ho preso ;P
ma guardate ke 100 yen sono 0.75 euro…ci sono giochi ke per una vita te kiedono 10 euro eppure sono molto giocati…questo te da 3 vite per nememno un euro…non è male dai…
Peccato che la demo sia uscita parecchio dopo il gioco.