Trapelate un mucchio di informazioni di Star Wars: Battlefront
Una lunga serie di informazioni riguardanti Star Wars: Battlefront
di: Luca SaatiIl portale Making Star Wars ha rivelato una serie di informazioni, ricevute da una fonte anonima ritenuta molto affidabile, di Star Wars: Battlefront, l’FPS di DICE previsto entro la fine dell’anno per PS4 e Xbox One. Prima di procedere alla lettura vi invitiamo a prendere tutte le informazioni con le dovute precauzioni.
- La storia della campagna di Star Wars: Battlefront coinvolgerà l’intera saga di Star Wars
- Ci saranno segmenti in cui giocherete come i “buoni” (Vecchia Repubblica, Ribelli e Repubblica) e altri come i “cattivi” (Separatisti e Impero). Ci sarà una piccola porzione dedicata alla trilogia di prequel, parteciperete in battaglie tratte da Star Wars: La Guerra dei Cloni e la battaglia spaziale nei pressi di Coruscant dall’inizio di La Vendetta dei Sith.
- La maggior parte della campagna sarà ambientata durante la trilogia originale. Tutte le battaglie e le ambientazioni che vi aspettate saranno giocabili. Sarà una campagna piuttosto lunga rispetto agli standard dei moderni FPS.
- Ci saranno segmenti tratti da Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Non ne saranno molti perchè Lucasfilm ha ulteriori piani per queste parti.
- L’ultima sezione della campagna prenderà luogo durante il segmento iniziale di Il Risveglio della Forza così da collegare il videogioco al film. Non vi aspettate troppe rivelazioni sul film in quanto il videogioco uscirà un mese prima.
- Sia per la Repubblica che per l’Impero vestirete i panni di personaggi che appariranno in Il Risveglio della Forza.
- EA e DICE sono stati per qualche giorno a Pinewood Studios per gli scan di diversi elementi che sono stati ricreati nel gioco
- A un certo punto tra l’episodio 6 e 7 appare un personaggio il cognome è Tarkin
- Il multiplayer punterà ad avere 32 giocatori per ogni fazione
- Ci sarà un sistema chiamato Hero nel quale si possono accumulare punti da utilizzare per giocare come un personaggio Hero. Si tratta di personaggi estremamente potenti con abilità che i personaggi normali, che utilizzerete per la maggior parte delle battaglie, non avranno. Ogni giocatore avrà la possibilità di giocare come un eroe almeno una volta per match.
- Il piano di DLC viene definito “estremamente aggressivo”. Sono previsti cinque DLC, il primo previsto entro la fine del 2015. Ogni pacchetto avrà un tema, i primi due o tre in particolare ruoteranno attorno Il Risveglio della Forza.
- Ci saranno diversi personaggi tratti dal prossimo film, alcuni non verranno aggiunti tramite DLC. Nello specificto tutti i personaggi apparsi nel trailer saranno disponibili al lancio insieme alle nuove versioni di X-wing e TIE fighter.
- Tonnellate di nuove navi e veicoli
- Tutti i DLC conterranno tre nuove mappe, nuovi personaggi hero e veicoli
- Questo l’elenco di alcune mappe per il multiplayer incluse nel gioco: Hoth: EP5, Endor: EP6, Alderaan, Coruscant, Yavin: EP4, Tatooine: EP1, Tatooine; EP4, Tatooine: EP7 (da precisare che in questo caso si riferisce all’ambientazione apparsa nel primo trailer che si presume essere proprio Tatooine).