News

Transformers: La Vendetta del Caduto disponibile nei negozi

Console tribe news - Transformers: La Vendetta del Caduto disponibile nei negozi

di: al85ex

Il team Activision in collaborazione con Luxoflux sotto la licenza Hasbro, Inc. e ispirato al successo cinematografico DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, ci presenta Transformers: La Vendetta del Caduto. Tutti i dettagli del nuovo titolo, nel comunicato ufficiale di seguito:

ACTIVISION E? PRONTA ALL? IMPONENTE BATTAGLIA CON
TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO
DA OGGI NEI NEGOZI!

Per la prima volta nell?Universo TRANSFORMERS
il nuovo videogioco permette ai fan di dichiarare guerra online

Legnano, MILANO ? 26 giugno 2009 ? La battaglia per la supremazia globale è ufficialmente iniziata con l?arrivo del videogioco Transformers?: La Vendetta del Caduto, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI), disponibile da oggi in tutti i negozi italiani. Sviluppato da Luxoflux sotto la licenza Hasbro, Inc. e ispirato al successo cinematografico DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, il videogioco Transformers?: La Vendetta del Caduto offre la possibilità ai giocatori di trasformarsi nei loro AUTOBOTS® e DECEPTICONS® preferiti, impegnarsi in massicce battaglie single player e, per la prima volta in assoluto, anche in multiplayer online, con l?obiettivo di proteggere o annientare l?intero genere umano.
?Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto consente ai fan di sperimentare il più forte ed esplosivo TRANSFORMERS di sempre? afferma Rob Kostich, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing. ?Caratterizzato da una vasta scelta di TRANSFORMERS giocabili, il gioco propone azione massiccia e una frenetica esperienza in single player, insieme a numerose modalità multiplayer che i giocatori possono sperimentare con gli amici online.?

?Grazie alla stretta collaborazione con Activision, il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto è caratterizzato da una quantità senza precedenti di contenuti che immergeranno completamente i giocatori nell?universo TRANSFORMERS,? afferma Mark Blecher, General Manager of Digital Media and Gaming, Hasbro, Inc. ?E? incredibile vedere a che punto l?entertainment interattivo sia arrivato ? nel nuovo videogioco compaiono i personaggi che noi tutti amiamo e conosciamo, assicurando un?interazione ancora più profonda in tutto il mondo attraverso il multiplayer online.?

Transformers: La Vendetta del Caduto per le console next-gen e per PC consente ai giocatori di rappresentare il loro TRANSFORMER preferito, scegliendo dalla più ampia e variegate schiera di personaggi giocabili ? ognuno dei quali con le proprie abilità e armi distintive. Ambientato in località uniche, come il Cairo e Shanghai, il gioco permette di cambiare istantaneamente tra la modalità veicolo e robot mentre guidano, volano oppure combattono per farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e colmi di adrenalina. Dopo le sfide e i combattimenti in single player, i giocatori per la prima volta in assoluto potranno accedere online e combattere con i propri amici in inedite modalità multiplayer.

Dal 26 di giugno saranno disponibili anche le versioni speciali di Transformers: La Vendetta del Caduto per Wii? e PlayStation®2, così come le due versioni per Nintendo DS?: Transformers: La Vendetta del Caduto: AUTOBOTS e Transformers: La Vendetta del Caduto: DECEPTICONS.

Le versioni Wii e PlayStation 2 seguono una trama similare a quella del film in cui i giocatori combatteranno nei panni di AUTOBOTS e DECEPTICONS, attraverso 15 livelli action-packed caratterizzati da sequenze con veicoli, livelli in volo e feroci combattimenti a catena ricchi di accerchiamenti e attacchi missile. Entrambi i titoli sono inoltre caratterizzati dalla modalità co-op istantanea per tutta la durata della campagna.

Le versioni Nintendo DS? consentono ai fan di partecipare alla competizione globale attraverso la connessione Wi-Fi durante la quale devono sostenere il loro fronte di battaglia per vincere il conflitto tra AUTOBOTS e DECEPTICONS attraverso missioni e sfide scaricabili. Per la prima volta, i giocatori possono personalizzare il proprio robot TRANSFORMERS con un sistema modulabile del corpo per migliorare il proprio personaggio. Inoltre, i giocatori possono sfidare i propri amici in battaglie testa a testa attraverso il wireless locale multiplayer in Deathmatch mode.

La versione PSP di TransformersTM: La Vendetta del Caduto conduce i giocatori attraverso un viaggio action-packed che combina numerosi livelli, complessi attacchi e combattimenti adrenalinici sullo sfondo di una trama ispirata all?epico film. I giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Arena vestendo i panni del proprio personaggio preferito e combattendo al fianco dei propri amici in stile arcade contro orde di nemici e giocando le missioni della campagna per più volte per mantenere i punteggi più elevati.