News

Trailer panoramico di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

di: Luca Saati

Nintendo ha pubblicato un trailer panoramico di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Il filmato descrive nel dettaglio il gameplay di base e ciò che i giocatori possono aspettarsi mentre attraversano la foresta di Avalon.

Nei panni di Cereza nei suoi giorni precedenti a Bayonetta, incontri Cheshire e i due uniscono le forze per trovare la madre del primo. Puoi controllare Cereza e Cheshire contemporaneamente con ogni Joycon o utilizzare la modalità Hug per fare in modo che Cereza porti quest’ultimo come un peluche. La magia di Cereza può trasformare la flora in ponti, mentre gli artigli di Cheshire distruggono gli ostacoli.

Cheshire ottiene poteri elementali, come Acqua e Fuoco, che possono essere scambiati in qualsiasi momento. Questi possono sbloccare più aree da esplorare. Cereza non può combattere ma può legare i nemici, mentre il danno elementale di Cheshire mette a nudo le loro debolezze. Quando Cheshire esaurisce il potere magico, Cereza deve usare la modalità Abbraccio per aiutarlo a riprendersi.

Gli oggetti raccolti possono essere usati per creare pozioni per ripristinare la salute, tra le altre funzioni. È inoltre possibile sbloccare abilità aggiuntive, tra cui Charge Strike, in cui Cheshire utilizza un potente attacco che colpisce più nemici. In tutta la foresta, i giocatori scopriranno illusioni chiamate Tir na nOg, che conducono ad altre dimensioni con sequenze platform e di combattimento che, una volta completate, forniscono upgrade alla vitalità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.