News

Trailer di lancio e video gameplay per Fable Fortune

di: Luca Saati

Flaming Fowl Studios ha pubblicato il trailer di lancio e un video di gameplay di Fable Fortune. Il card game ispirato dalla celebre serie Fable è disponibile da oggi su Xbox Play Anywhere in formato Game Preview. Per potervi accedere bisogna acquistare il Founders Pack che include una serie di bonus.

Acquista il Founders Pack per accedere all’anteprima e sostenere lo sviluppo di questo titolo. Ci piacerebbe sapere la tua opinione: grazie alle tue dritte porteremo l’esperienza di gioco a livelli mai visti! Contiene contenuti ESCLUSIVI per veri “founders”:

• 20 pacchetti di carte
• Chicken Vengeant, carta Unique Founders
• Carta bonus Fabled, Giant Egg

Indossa i panni di uno tra 6 eroi unici in un gioco di carte collezionabili che combina l’iconico mondo e i personaggi di Albion a divertenti tattiche emozionanti e dal ritmo serrato.

In Fable Fortune, il tuo destino è segnato dalle carte!

IL BENE CONTRO IL MALE: durante la battaglia, il tuo eroe può cambiare fazione. Schierati dalla parte del bene o del male per usare le abilità più potenti e cambiare le sorti dello scontro.

GIOCO COOPERATIVO: Affronta i leggendari antagonisti di Fable con un amico al tuo fianco nella rivoluzionaria modalità co-op. MISSIONI: sblocca il tuo vero potenziale completando missioni durante la partita. Crea i mazzi e rifletti sulle strategie giuste per raggiungere i tuoi obiettivi, poi fai incetta di ricompense!

RITORNO AD ALBION: ogni partita si svolge in un luogo emblematico della serie di Fable. Torna a Crucible, Rosewood, Lychfield Graveyard e in molti altri posti.

COMPETIZIONE REALE: competi in leghe PvP e in eventi speciali in cui potrai sperimentare strategie uniche. Adattati alla situazione e modifica i tuoi mazzi per vincere!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.