News

Trailer di lancio per Street Fighter V: Arcade Edition

di: Luca Saati

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Street Fighter V: Arcade Edition, la nuova versione del picchiaduro disponibile dal 19 Gennaio su PS4.

Street Fighter V: Arcade Edition propone una serie di novità: segnaliamo innanzitutto l’Arcade Mode; l’Extra Battle Mode per ottenere costumi unici, esperienza e Fight Money; la Team Battle Mode con cui formare team utilizzando i vari personaggi; contenuti extra come illustrazioni, musiche e non solo nella galleria; i personaggi potranno usare in combattimento il V-Trigger II; la possibilità di vedere i costumi prima di acquistarli; migliorie per la Training Mode; tutti i personaggi delle prime due stagioni; inoltre chi ritorna sul picchiaduro o lo acquista per la prima volta trova anche l’esperienza cinematica “A Shadow Falls” rilasciata diverso tempo fa gratuitamente.

I possessori del gioco originale possono invece scaricare da ieri l’aggiornamento che introduce le novità dell’Arcade Edition ad eccezione dei personaggi nuovi acquistabili invece separatamente. Inoltre a partire da ieri è disponibile il terzo Season Pass con il primo personaggio (Sakura) già utilizzabile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.