Trailer di lancio per Street Fighter V: Arcade Edition

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Street Fighter V: Arcade Edition, la nuova versione del picchiaduro disponibile dal 19 Gennaio su PS4.

Street Fighter V: Arcade Edition propone una serie di novità: segnaliamo innanzitutto l’Arcade Mode; l’Extra Battle Mode per ottenere costumi unici, esperienza e Fight Money; la Team Battle Mode con cui formare team utilizzando i vari personaggi; contenuti extra come illustrazioni, musiche e non solo nella galleria; i personaggi potranno usare in combattimento il V-Trigger II; la possibilità di vedere i costumi prima di acquistarli; migliorie per la Training Mode; tutti i personaggi delle prime due stagioni; inoltre chi ritorna sul picchiaduro o lo acquista per la prima volta trova anche l’esperienza cinematica “A Shadow Falls” rilasciata diverso tempo fa gratuitamente.

I possessori del gioco originale possono invece scaricare da ieri l’aggiornamento che introduce le novità dell’Arcade Edition ad eccezione dei personaggi nuovi acquistabili invece separatamente. Inoltre a partire da ieri è disponibile il terzo Season Pass con il primo personaggio (Sakura) già utilizzabile.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Trailer di lancio per Street Fighter V: Arcade Edition”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.