News

Street Fighter V, trailer di lancio di Luke

di: Luca Saati

Come mostrato durante lo “Street Fighter V Fall Update”, l’evento digitale del 23 novembre, Luke sta portando il suo stile di gioco aggressivo e potente nello stimato roster di Street Fighter™ V, come personaggio finale del gioco. Luke arriva con un passato travagliato, poiché gli eventi drammatici della sua infanzia hanno forgiato il suo cammino. Sebbene questo personaggio completamente nuovo abbia un passato oscuro, si riserva un futuro luminoso per quanto riguarda le sue meccaniche di battaglia uniche e la sua l’importanza nel mondo di Street Fighter. Luke è da oggi disponibile in Street Fighter V e avrà un ruolo chiave anche nel prossimo progetto legato a Street Fighter.

Un’anteprima del background di Luke è stata mostrata nel recente fall update e gli spettatori hanno intravisto il tragico evento che ha coinvolto Luke e suo padre. Dopo quel fatidico giorno, Luke ha giurato di diventare uno dei migliori combattenti del mondo. Come parte del suo addestramento e della sua nuova disciplina, Luke decide di arruolarsi nell’esercito, dove incontra un combattente familiare che lo aiuta nel suo viaggio.

Il gameplay di Luke è molto incentrato sull’attacco e mantiene la pressione sui suoi avversari al fine di creare una varietà di opportunità di attacco. Ad esempio, “Flash Knuckle” è una combo finisher altamente efficace in cui ogni punch button porta a un diverso attacco in avanti. L’attacco a distanza di Luke si presenta sotto forma di un proiettile chiamato “Sand Blaster”, che gli consente di sparare energia dalle sue mani e affrontare gli avversari a medio-lungo raggio. Per completare il suo arsenale, Luke è armato con un sistema V unico che riempie il suo V-Timer mentre infligge danni, premiando uno stile di gioco incentrato sull’attacco.

Luke può essere acquisito con il Season 5 Character Pass o il Season 5 Premium Pass. Può anche essere acquistato separatamente o per 100.000 Fight Money. Anche se Luke è l’ultimo personaggio ad unirsi al robusto roster di Street Fighter V, il DLC “Capcom Pro Tour 2022” e un nuovo aggiustamento del bilanciamento della battaglia saranno disponibili a marzo 2022, con altre correzioni specifiche del personaggio aggiunte secondo le necessità.

A proposito di Street Fighter V: Champion Edition 

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con i brand e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, scenario e altri contenuti pubblicati dopo l’Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 scenario e oltre 200 costumi.

A proposito della Stagione 5 di Street Fighter V 

La Stagione 5, la season finale di Street Fighter V, offre cinque personaggi aggiuntivi, due nuovi scenari e oltre 30 nuovi costumi per gli attuali giocatori, portando nel gioco un totale di 45 personaggi, 36 scenario e oltre 230 costumi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.