News

Trailer di lancio per The Bard’s Tale IV: Director’s Cut

di: Luca Saati

inXile Entertainment, lo studio acquisito da Microsoft e fondato da Brian Fargo, è fiero di annunciare che The Bard’s Tale IV: Director’s Cut è ora disponibile per Xbox Game Pass, PlayStation Store e sugli store digitali Steam e GOG per Windows, Mac e Linux. L’edizione fisica è disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) da oggi in Europa e dal 4 ottobre in Nord America.

La Director’s Cut contiene molte nuove funzionalità, correzioni e contenuti, divenendo così l’edizione definitiva di The Bard’s Tale IV. Oltre all’aggiornamento dell’Unreal Engine che migliora il gioco dal punto di vista di gameplay, grafica e sonoro, The Bard’s Tale IV: Director’s Cut racchiude tutti i feedback ricevuti dal lancio iniziale del gioco e migliaia di correzioni e miglioramenti. Questa nuova edizione, sarà disponibile il 27 agosto su Xbox One e PC con Xbox Game Pass, oltre che su PlayStation Store, Steam e GOG. L’edizione fisica per Xbox One e PlayStation®4 sarà disponibile il 6 settembre. Coloro che hanno già acquistato il gioco per PC riceveranno i contenuti e i miglioramenti della Director’s Cut grazie a un aggiornamento gratuito.

The Bard’s Tale IV: Director’s Cut include:
–        Un nuovo capitolo a fine gioco che aggiunge ore di contenuti aggiuntivi
–        Nuovi nemici, oggetti e armi, incluse le armi forgiate dai nani
–        Migliaia di correzioni e miglioramenti nel gioco
–        UI rimodernata e ricca di funzionalità
–        Più opzioni per la creazione di personaggi che includono classi e genere
–        Combattimenti e scontri riequilibrati
–        Nuove impostazioni sulla difficoltà
–        Supporto completo del gamepad su tutte le piattaforme

Ogni versione di The Bard’s Tale IV: Director’s Cut include dei bonus in-game; la Deluxe Edition su PC include sketch, musiche e l’originale (e remastered) serie di giochi di The Bard’s Tale Trilogy.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.