Trailer di lancio di Torchlight III

Perfect World e Echtra hanno pubblicato il trailer di lancio di Torchlight III. Il gioco è già disponibile su PS4 e Xbox One, e arriverà su Nintendo Switch il 22 Ottobre.

In Torchlight III, è passato un secolo dagli eventi di Torchlight II, e l’Impero Ember è in declino. Novastraia è minacciata di nuovo da un’invasione dei Netherim e dei loro alleati. Per sconfiggere la minaccia dei Netherim, gli avventurieri devono scegliere se unirsi a un massimo di altri tre eroi come loro tramite la modalità multigiocatore cooperativa online o se avventurarsi da soli per trovare la loro strada per fama, gloria e nuove avventure attraverso un mondo animato, pieno di orde di creature pericolose in agguato a ogni angolo.

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti o vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera..
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio Forte ad account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori possono costruirle, farle livellare e conservarle nel loro Forte. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegliete saggiamente! – Colleziona equipaggiamento epico: che si tratti di armature, armi, ricette, nuclei di bracite o perfino nuovi compagni… c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare mentre gli avventurieri si fanno strada combattendo nei dungeon e affrontano nemici pericolosi. Ogni area generata casualmente può essere rigiocata più volte, dato che ogni istanza presenta oggetti diversi.
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per ciascuna di esse per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

Torchlight III è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

Torchlight III non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.