News

Torchlight III, trailer per l’aggiornamento invernale

di: Luca Saati

Affronta la Frontiera per trovare fama, gloria e allegria festiva in Torchlight III. I venti invernali portano nuovi compagni, nuovissimi oggetti leggendari, una revisione per la classe del Forgiato e altro ancora – in arrivo a dicembre 2020.

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti o vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera..
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio Forte ad account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori possono costruirle, farle livellare e conservarle nel loro Forte. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegliete saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: che si tratti di armature, armi, ricette, nuclei di bracite o perfino nuovi compagni… c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare mentre gli avventurieri si fanno strada combattendo nei dungeon e affrontano nemici pericolosi. Ogni area generata casualmente può essere rigiocata più volte, dato che ogni istanza presenta oggetti diversi.
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per ciascuna di esse per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.