News

Trailer di lancio di Need for Speed Hot Pursuit Remastered

di: Luca Saati

Need for Speed™ Hot Pursuit Remastered è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il lancio su Nintendo Switch™ seguirà il 13 novembre.

Corri e insegui da solo o con gli amici in un’esperienza senza tempo, rimasterizzata per gli hardware odierni, con grafica e gameplay rinnovati. Sfreccia lungo le tortuose strade della splendida Seacrest County fino a 4K/60 FPS e goditi ulteriori miglioramenti grafici che rendono il mondo circostante molto più fresco e vivace. Nota la differenza.

Corri testa a testa o in modalità asincrona online tramite il rivoluzionario sistema Autolog, che offre sfide dinamiche basate sulle attività dei tuoi amici. Rivendica il posto che ti spetta in cima alle classifiche in una corsa che fa della competizione il suo punto di forza. Ora più che mai, poiché la modalità multigiocatore supporta il cross-play tra piattaforme: i giocatori di PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch potranno sfidarsi a vicenda.

A proposito di intense rivalità, NFS Hot Pursuit Remastered include due modi extra ad alto grado di ottani per divertirsi in modalità multigiocatore dai contenuti scaricabili originali del gioco: Corsa agli armamenti e Ricercato n. 1. Corsa agli armamenti è una frenetica e caotica modalità di gioco dove tutti i partecipanti sono armati fino ai denti. Usa gadget, equipaggiamenti e scorrettezze di ogni tipo per sbarazzarti dei tuoi avversari e tagliare il traguardo prima di chiunque altro.

Ricercato n. 1 è caratterizzato da un’entusiasmante atmosfera open world in cui un gruppo di poliziotti ha il compito di dare la caccia al giocatore indicato come “Ricercato speciale”. Gli alleati del ricercato dovranno invece fare tutto il possibile per ostacolare i poliziotti e aiutare il Ricercato speciale a fuggire.

Entrambe le modalità evidenziano la promessa unica del classico gioco di corse d’azione di Criterion: dare la possibilità ai giocatori di spingere al limite le supercar più desiderate al mondo schierandosi da entrambi i lati della legge… con armi! Arresta i sospettati mettendoti al volante di potentissime Interceptor della polizia oppure pareggia i conti eseguendo contrattacchi e manovre difensive calandoti nei panni di un pilota d’élite. A prescindere dal lato che sceglierai, dovrai pianificare la tua strategia e usare un arsenale tattico per ottenere vantaggi.

Nella carriera per giocatore singolo potrai giocare sia dalla parte dei poliziotti che dei piloti, mentre un’esperienza multigiocatore perfettamente integrata andrà ad arricchire tutte le modalità di gioco disponibili. Inoltre, sono state aggiunte sei ore extra di gioco e oltre 30 nuove sfide da cinque pacchetti di contenuti scaricabili, che vanno a incrementare fin da subito i contenuti da scoprire. Scopri tutti i dettagli sulle auto da capogiro scaricabili incluse in NFS Hot Pursuit Remastered oppure vai subito all’elenco completo delle auto.

Sono garantite velocità davvero selvagge.

Inoltre, potrai goderti anche questi aggiornamenti:

  • Modalità fotografica e galleria rinnovate
  • Obiettivi/trofei originali aggiornati e combinati con gli equivalenti dei contenuti scaricabili
  • Un nuovissimo selettore del colore per le auto
  • Scorciatoie aggiornate e rotte alternative, con maggiori oggetti scenografici e visibilità migliorata
  • HUD aggiornato con aspetto e leggibilità migliorati
  • Un nuovissimo garage per piloti e molto altro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.