L’editore Humble Games e lo sviluppatore Black Mermaid hanno pubblicato il trailer di lancio di Moonscars. Disponibile su PS5, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, il gioco è un souls-like metroidvania 2D.
Con uno stile artistico cupo e minaccioso. Il gioco presenta una tavolozza di colori desaturata con riflessi di colori contrastanti come il rosso e il giallo.
Moonscars mette i giocatori nei panni della protagonista Grey Irma in grado di utilizzare alcune abilità di combattimento, come attacchi, parate e persino armi speciali uniche e incantesimi magici soprannominati Witchery.
Sotto la cupa luce lunare, la feroce guerriera d'argilla Grey Irma combatte per un unico scopo: trovare lo scultore e svelare il mistero della propria esistenza. Sfida i limiti delle tue abilità di combattimento e padroneggia nuove capacità per avanzare in un mondo in 2D non lineare e spietato. Affronta l'implacabile oscurità che cerca di distruggerti. In Moonscars, a ogni morte imparerai una lezione e, a ogni sfida superata, ti verranno svelate nuove verità.
Moonscars è un videogioco del genere Avventura, Indie, Piattaforma, Picchiaduro a scorrimento pubblicato da Humble Games per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Moonscars è il 27 Settembre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.